Buona Befana a tutti!!!!!! :D

Allora, come avete passato le feste?? Avete mangiato come porchetti? Ahahahah!! Io si, tra pranzi e cena dai parenti di Luca avrò messo su, si e no, 3-4 kg… AAAhhhhh!!!! Mannaggia…

Allora questo Natale… Che dire, passato molto tranquillamente (rispetto agli anni precedenti)… Tra un pranzo e una cena a casa della zia di Luca…

Per quanto riguarda i regali, che avete ricevuto?? Tanti regali, pochi regali…?

Io, inaspettatamente, ho ricevuto tanti regali!!! La maggior parte erano dei pensierini, visto che comunque sia sono neanche 5 mesi che sto con lui e la sua famiglia giustamente non conosce me e i miei gusti… Comunque, andiamo col mio solito elenco? E andiamo, va!! Ahahahahah!!

Regali ricevuti e da chi li ho ricevuti:

1- Collana a forma di cuore con un brillantino al centro – zia di Luca;

2- Braccialetto in macramè con i quadrifogli – dalla cugina di Luca e dal fidanzato;

3- Candela rossa con le roselline – amica di famiglia di Luca;

4- Guanti a mezzo dito neri con le perle – da mia suocera;

5- Obiettivo Tamron AF 70-300 f/4-5.6 per la mia Nikon – dal mio amore!

Potevo chiedere di più???

Comunque sia, Natale è passato così…

Capodanno? A Roma al Circo Massimo con gli amici… abbiamo passato la serata con Mannarino, i Subsonica e altri dj… Uno spettacolo veramente…

E oggi?? Siamo andati a Porte di Roma al Centro Commerciale a fare compere (a mia suocera era preso l’attimo shopping) e sono tornata a casa con un fondotinta, un matitone e un kajal-eyeliner della Kiko e (udite-udite) con una borsa di Prima Classe!!!!!! Tutto comprato da mia suocera!!!! Non ci posso credere ancora… Credo che devo farle un monumento!

Mamma mia!!! La amo!

Scappo che vado a trovare degli amici con Luca… Alla prossima!!!

Baci, Lilith!

DSC_0122

Rispondi

