8 novembre… e tutto va…

Già… E tutto va… nè bene nè male… ma VA, per fortuna…

Io e Luca stiamo sempre insieme… ♥♥♥

Domani vado a prendere l’appuntamento per la seconda seduta del tatuaggio… ♥

(Se tutto va bene) a dicembre dovremmo prendere casa NOSTRA! ♥

E, udite udite, con Luca stavamo pensando di aprire un canale YouTube con dei VLOG… Collegato ovviamente con questo blog e con un canale Instagram… La cosa ci spaventa un pochino… Ma vogliamo buttarci… E’ nato come un gioco inizialmente… Ieri eravamo al MediaWorld della Bufalotta, stavo guardando le macchine fotografiche (le compatte dato che la reflex già ce l’ho) e scherzando gli ho detto:”Basta, adesso mi compro una compattina valida e iniziamo a girare dei vlog e li mettiamo su YouTube, ahahahah!!” e lui mi fa:”Guarda che non è mica una brutta idea… Se poi riusciamo ad avere molti followers, molte visualizzazioni e ad avviare la partnership con Google ci riesci anche a ricavare qualcosa”… Non ho parole… Ecco perché lo amo! Perché mi appoggia in tutto!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Quindi, non appena sarà tutto definito, vi lascerò i link al nostro canale YouTube e al nostro profilo Instagram… ♥♥♥

Baci, Lilith! ♥♥♥

cop

Rispondi

