Buongiorno sognatori!

Ok, magari è tardi per un buongiorno ahahahah!!

Almeno per me, dato che sono già 3 ore che sto sveglia… Aiuto!!!

11 novembre… E io sto in camera con la finestra aperta… C’è qualcosa che non va…

Ma comunque…

Volevo fare una riflessioncina… Piccola piccola…

Vi sentite mai INADEGUATI/E…?

Nella vita di tutti i giorni, intendo… Non solo con le persone, ma anche in molte situazioni della vita quotidiana…

Io (l’ho sempre detto che sono strana forte ahahahah) mi ci sento continuamente, tutto il giorno, tutti i giorni…

Mi sento inadeguata per qualsiasi cosa… Che sia portare a spasso il cane di mia mamma, che sia preparare il pranzo per mia madre e mia sorella, che sia aiutare il mio fidanzato con dei programmi sul pc…

Mi sento sempre e costantemente inadeguata… Come se questa vita non facesse per me…

Certo, sono grata di avere accanto a me delle persone fantastiche alle quali voglio un infinito di bene… ♥♥♥♥♥♥

Ma come posso fare per non avere più questo senso di inadeguatezza…???

Non so cosa inventarmi… Non ho voglia di parlarne con qualcuno perché ho paura di essere giudicata “debole” quando invece ho sempre cercato di essere la “forte” in ogni situazione…

Per fortuna ho te, ♥ caro blog ♥

Almeno posso sfogarmi in santa pace…

Baci, Lilith!

Rispondi

